Siamo al fianco delle aziende nell’elaborare una pianificazione finanziaria che permetta di avere una stima puntuale della quantità di risorse necessaria per finanziare gli investimenti previsti.
La consulenza dello studio ha lo scopo di pianificare il fabbisogno finanziario di breve e di lungo periodo, mettendo in atto una strategia finanziaria adeguata alle caratteristiche ed agli obiettivi di ogni singola azienda, in grado di garantire la capacità dell'impresa di mantenere in equilibrio le entrate con le uscite (fonti ed impieghi) senza compromettere l'andamento economico.
Elaborando il business plan dell’idea imprenditoriale proposta dal cliente possiamo consigliare il mix di finanziamenti adatto sulla base delle condizioni interne ed esterne all’azienda.
Pierpaolo Vannucci
Dottore commercialista e esperto contabile dal 1984. Vasta esperienza nella consulenza fiscale, societaria e nelle procedure concorsuali, anche internazionali.
Giulio Vannucci
Giulio Vannucci è avvocato dal 2018. Collabora stabilmente con Pierpaolo Vannucci Advisors occupandosi principalmente di visti per cittadini stranieri e di finanza agevolata.
Gino Fontana
Svolge attività di revisione legale e di controllo di legalità nell’ambito di incarichi di membro Ordinario di Collegi Sindacali.
Antonio Polito
Laureato in Banca, finanza aziendale e mercati finanziari. Si occupa prevalentemente di consulenza per Startup e Pmi innovative.