Offriamo consulenza in tutti quegli ambiti in cui è necessario stimare il valore aziendale, come ad esempio in caso di:
Per qualsiasi società che intende aprire la compagine societaria ad investitori esterni risulta fondamentale avere piena consapevolezza del valore oggetto della cessione.
Il principale rischio di non valutare correttamente il capitale economico di un’impresa è quello di andare incontro a sottovalutazioni che distruggono il valore creato dai soci fondatori o a stime eccessive che potrebbero portare ad un esito negativo della trattativa.
Pierpaolo Vannucci
Dottore commercialista e esperto contabile dal 1984. Vasta esperienza nella consulenza fiscale, societaria e nelle procedure concorsuali, anche internazionali.
Giulio Vannucci
Giulio Vannucci è avvocato dal 2018. Collabora stabilmente con Pierpaolo Vannucci Advisors occupandosi principalmente di visti per cittadini stranieri e di finanza agevolata.
Gino Fontana
Svolge attività di revisione legale e di controllo di legalità nell’ambito di incarichi di membro Ordinario di Collegi Sindacali.
Antonio Polito
Laureato in Banca, finanza aziendale e mercati finanziari. Si occupa prevalentemente di consulenza per Startup e Pmi innovative.